22 ottobre 2019

Partecipazione a Conxemar

La fiera ha raggiunto quest'anno i 37.007 visitatori provenienti da 108 paesi di tutto il mondo e con un totale di 749 aziende espositrici, su una superficie d'esposizione di 38.000 m2.

Iceland Seafood Ibérica ha partecipato alla 21esima edizione di CONXEMAR, Fiera Internazionale dei Prodotti di Mare Surgelati, che si è tenuta a Vigo dall'1 al 3 ottobre 2019. Questo importante evento ha visto la partecipazione congiunta di Iceland Seafood Spain e Iceland Seafood Ibérica, mostrando un elevato livello di sinergia che entrambe le aziende hanno raggiunto e che culminerà con l'integrazione nella nuova società, Iceland Seafood Ibérica, all'inizio del 2020.

Durante questa edizione di Conxemar, nei nostri stand I12 e D14 abbiamo esposto 120 prodotti della nostra amplia gamma e delle nostre differenti marche: Icelandic Seafood, Islandia, Seastar, Banord e Las Ta-pas. Entrambi gli stand hanno registrato quest'anno un aumento considerevole di visite da parte di nostri clienti, soci e fornitori. La squadra di Iceland Seafood Ibérica incaricata di occuparsi di questi visitatori era composta da circa 50 persone che rappresentavano i diversi reparti dell'azienda: Direzione, Vendite, Acquisti, Logistica, ecc.

Iceland Seafood Ibérica ci tiene a ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno mostrato interesse nonché dedicato il loro tempo durante la fiera. Grazie infinite e ci vediamo nel 2020.