15 maggio 2023

Soddisfazione e grandi aspettative dopo TuttoFood 2023

Ancora in attesa dei dati ufficiali sulla chiusura della fiera, noi di Iceland Seafood non possiamo che essere più che soddisfatti dell'andamento dell'evento.

Se la scorsa edizione ha visto la presenza di oltre 1.400 espositori provenienti da 31 Paesi e più di 40.000 visitatori, siamo certi che questi numeri saranno ampiamente superati. Il nostro team commerciale in Italia ha lavorato duramente nei 4 giorni della fiera, così come il nostro chef, Javier Andrade. La presenza di Iceland Seafood a TuttoFood, sebbene risalga a diverse edizioni, ha presentato quest'anno proprio la novità di uno stand molto più personalizzato, che ci ha permesso di incorporare la cucina e lo chef, il che, insieme al taglio di salmone affumicato di Ahumados Domínguez che avevamo già inserito nella scorsa edizione, ha deliziato i visitatori del nostro stand.

Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti, fornitori e amici per la loro presenza al nostro stand. Come sempre, è stato un piacere ricevervi e condividere alcuni momenti insieme. Ci vediamo a Conxemar 2023!